Claire® in tour: i primi eventi fieristici del 2019

Manca poco ai due grandi eventi fieristici di maggio ai quali Claire® parteciperà: TuttoPizza Expo e International Tattoo Expo

L’offerta promozionale riservata alle aziende che vogliano incrementare la propria visibilità è ampia; e le sorprese riservate ai beneficiari tanto innovative.  

Le due Fiere avranno luogo presso il più grande quartiere fieristico di Napoli, quello di Mostra d’Oltremare, che per estensione, servizi e qualità architettonica occupa un posto di assoluto rilievo nel sistema fieristico italiano.  

Claire® al 4° Salone internazionale della Pizza 

Giunto alla sua quarta edizione, il TuttoPizza Expo è la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Caffè o Catering). L’evento fieristico si svolgerà dal 20 al 22 maggio 2019, presso i Padiglioni 1 e 2 di Mostra d’Oltremare, dalle ore 10:00 alle 19:00. La fiera vuole essere un’occasione di incontro tra i fornitori Ho.Re.Ca. di materiali, strumenti e servizi ed i professionisti del settore (pizzaioli, ristoratori e imprenditori). 120 sono gli Espositori e circa 15.000 i visitatori del settore stimati. Tra le finalità: l’aggiornamento, il confronto e la crescita professionale e sperimentale. 

In questo contesto, Claire® sarà presente nell’area Media Press, Stand 1 – Pad. 1. La macchina pubblicitaria sarà la principale forma di comunicazione di massa utilizzata per promuovere beni e servizi di svariate tipologie di aziende. 

Installata in corrispondenza dell’ingresso della fiera, la macchina sarà presieduta da hostess professionali che distribuiranno a tutti i visitatori, in maniera gratuita, pacchetti di caramelle riportanti i loghi e i messaggi delle aziende inserzioniste interessate a promuoversi nel settore Ho.Re.Ca..

L’azione pubblicitaria sarà supportata anche dalla proiezione di video spot attraverso maxischermo allestito nella postazione dedicata e monitor di cui è corredata la macchina pubblicitaria. La posizione dei dispositivi, in corrispondenza dell’ingresso, intercetterà tutti i visitatori della fiera. 

Claire® all’International Tattoo Expo

L’International Tattoo Expo Napoli 2019, giunto alla sua 16^ Edizione, seguirà il Tutto Pizza Expo. Quest’ultimo, a differenza del primo, è un evento interamente rivolto al grande pubblico di consumatori. L’evento è dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body-art e della body-modification. Anch’esso si terrà presso la Mostra d’Oltremare, nei giorni 24-25-26 Maggio 2019, presso il Padiglione 10 e l’annesso Giardino dei Cedri. L’evento si svolgerà nelle ore pomeridiane e serali: il primo giorno dalle ore 14:00 alle 23:00 ed i successivi due giorni dalle ore 12:00 alle 22:00. Per l’ultimo giorno la chiusura è prevista alle ore 21:00. 

Anche quest’evento fieristico stima la partecipazione di oltre 15.000 visitatori, impazienti di incontrare i quasi 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, in un contesto di puro divertimento. 

Tante saranno le aree adibite allo svago, al relax ed al ristoro. Artisti di strada, balli, giochi di animazione e prodotti della tradizione partenopea accoglieranno il pubblico in una cornice di grande fascino e bellezza.  

Claire® sarà uno degli elementi costitutivi in questa cornice suggestiva. La macchina pubblicitaria farà da accoglienza al grande pubblico di visitatori ai quali gratuitamente verranno distribuiti pacchetti di caramelle veicolanti campagne pubblicitarie a loro favore. Gli sticker pubblicitari delle aziende inserzioniste prevedono premi interessanti per i visitatori. Questi ultimi saranno coinvolti attivamente attraverso dimostrazioni e varie attività premiali volte ad un intrattenimento ludico e vantaggioso. 

innovativa

La pubblicità innovativa di Claire®

Claire® si configura come vero e proprio tassello innovativo fra le tante promozioni ed attività di incoming organizzate nei i grandi eventi e dedicate ai visitatori: 

  • la pubblicità veicolata attraverso i pacchetti commerciali rappresenta una scelta ecosostenibile: il pacchetto, a differenza del volantino, viene riposto in tasca o in borsa dall’utente e può rappresentare un valido supporto-guida per l’evento;
  • la sua persistenza garantisce il 100% delle visualizzazioni: il messaggio presente sul pacchetto viene visualizzato tante volte quanti sono gli elementi presenti in esso;
  • le aziende e gli espositori possono realizzare vari tipi di campagne in base alle loro esigenze comunicative;
  • l’azione promozionale è tesa a coinvolgere gli operatori interni ed esterni all’evento fieristico; 
  • il pacchetto con la campagna pubblicitaria accompagna l’utente anche al di fuori dell’evento fieristico, garantendo all’inserzionista una pervasività considerevole;
  • i monitor, di cui è corredata la macchina, rafforzano la visibilità delle aziende inserzioniste assicurando la totale intercettazione dagli sguardi dei visitatori.

Per approfondimenti su come noleggiare Claire® per un evento, è possibile servirsi dei seguenti contatti: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *